Serie A1

Alla Ego presentato il mondo biancorosso

Ecco alcuni scatti della presentazione della squadra, nel bellissimo spazio esterno messo a disposizione dalla Ego Wellness Resort, storico partner del Le Mura.

Una serata che ha raccolto molti tifosi e sponsor, anticipata dalla presentazione del settore giovanile delle Spring e terminata con la presentazione della prima squadra, con le giocatrici e lo staff che hanno attraversato un tappeto rosso e scambiato il “cinque” con le giovani atlete Spring.

A parlare il Presidente Rodolfo Cavallo, che ha ringraziato sponsor e tifosi per il calore dimostrato, coach Loris Barbiero e il capitano Martina Crippa, che hanno fatto capire a tutti che domenica, per la Supercoppa, la squadra darà il massimo per la conquista del trofeo.

Grazie alla partnership con l’azienda vinicola Ruggeri di Valdobbiadene (http://www.ruggeri.it/), leader nella produzione di Prosecco di qualità, è stata presentata una lotteria con in palio per la Supercoppa una Mathusalem (6 litri) di prosecco superiore di Valdobbiadene con etichetta personalizzata “Le Mura”, che l’azienda ha realizzato appositamente per la Società.

Al termine della presentazione squadra, staff e Società hanno condiviso con i presenti un aperitivo a base di bollicine di Valdobbiadene offerto da Ruggeri accompagnato da un piccolo buffet offerto da Ego.