Serie A1

Autotecnica Lucchese consegna la nuova Opel Adam al capitano

L’Autotecnica Lucchese S.r.l. dimostra ancora una volta un grande attaccamento alla società Basket Femminile Le Mura. La concessionaria ha deciso di consegnare la nuovissima citycar “Adam&you” al volto più rappresentativo della società biancorossa, quello del capitano Gloria Favilla.

Abbiamo scelto la bandiera della squadra – afferma il responsabile dell’Autotecnica Lucchese, Sebastiano Gallianicome primo testimonial della nuova Adam, per premiare l’attaccamento ai colori e alla maglia biancorossa”.

La nuova vettura, rossa fiammante e personalizzata con il logo “Le Mura”, sarà quindi per 15 giorni “Adam&Gloria”, aspettando la presentazione ufficiale di tutta la gamma Adam, in programma il 17 marzo, nello showroom della concessionaria in via del Brennero a San Pietro a Vico.

Prosegue fino al 30 giugno la promozione “Friend’s Card” Autotecnica Lucchese, una carta che permette a tutte le giocatrici, ma anche allo staff, agli abbonati e alle famiglie delle ragazze del settore giovanile del Le Mura, di poter usufruire di particolari sconti ed opportunità.

Per tutti coloro che avranno il piacere di acquistare una vettura della gamma Opel, comprese le ultimissime novità MOKKA, ASTRA, ZAFIRA TOURER e la più attesa, la piccola citycar, NUOVA ADAM, avranno a disposizione, in esclusiva, un buono sconto pari ad euro 500,00 sull’acquisto di accessori per loro futura autovettura.

Tutte le informazioni relative alle promozioni su www.autotecnicalucchese.it e su www.basketfemlemura.it.