Serie A1

Gazzetta Lucchese, sarà il media partner ufficiale

Siamo lieti di comunicarvi che per la stagione 2019-2020 avremmo un nuovo media partner:  Gazzetta Lucchese, una collaborazione in linea con il potenziamento dei nostri canali di comunicazione. Emanuela Lo Guzzo sarà la voce di tutte le partite.

Ringraziamo nuovamente proponendo il loro post di oggi pomeriggio: “Una scelta fortemente voluta e accolta con grande soddisfazione da ambedue le parti. “Dove c’è il nome di Lucca in primo piano, noi siamo sempre ben felici di collaborare con una delle eccellenze sportive della nostra zona. – ha dichiarato Fabrizio Vincenti, direttore di Gazzetta Lucchese – Lo sport è un settore fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi ed è una palestra di vita unica, che ti insegna a non mollare mai. Le telecronache delle partite interne del Basket Le Mura saranno curate da Emanuela Lo Guzzo, giornalista che conosce alla perfezione il mondo della palla a spicchi. Stiamo valutando l’introduzione di rubriche e iniziative che saranno collegate a tutto quello che ruota attorno al Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca”.

Società biancorossa che, quindi, punta ad estendere ancora di più il proprio brand dopo la creazione della propria App, scaricabile gratuitamente sia sui dispositivi Android che su quelli Ios.

https://www.facebook.com/BasketLeMura/videos/681476409019573/