Serie A1

Gesam Gas Le Mura: pronta per il Torneo Carispezia

Quadrangolare di alto livello in programma nel weekend a La Spezia. La Gesam Gas Le Mura sarà impegnata domani, 21 settembre alle 17.30, contro la Famila Schio campione d’Italia.

Il PalaMariotti vivrà due giorni di grande basket, con quattro formazioni di A1 impegnate a testare la propria condizione fisica in vista dei primi impegni ufficiali. Oltre a Lucca e Schio, scenderanno sul parquet La Spezia ed Orvieto. Per le biancorosse match contro la favorita Famila, reduce da una stagione memorabile (Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto) e pronta a ritagliarsi, anche per questa stagione, un ruolo da protagonista sia in campionato che in Europa.

Roster orange rinnovato, a partire dalla panchina, affidata al nuovo coach spagnolo Miguel Mendez, con i nuovi innesti Honti, in regia, la guardia americana Anderson, il pivot Harris (impegnata ancora negli States in Wnba) e le due ex Le Mura (pedine fondamentali per i risultati della scorsa stagione in biancorosso) Ress e Spreafico. Con loro il blocco di fuoriclasse quali Sottana, Macchi, capitan Masciadri, Nadalin e Godin.

Appuntamento quindi a domani, 21 settembre, alle 17.30 al PalaMariotti di La Spezia per il big match Gesam Gas contro Famila Schio. Domenica finalina per il 3° e 4° posto alle 16.30 e finale alle 18.30. In occasione del torneo la squadra lucchese indosserà un completo “speciale”, ideato per il Basket Le Mura dallo sponsor tecnico Wakan.

 

Si ricorda che dal dal 24 settembre al 17 ottobre compreso, tutti i martedì ed i giovedì dalle ore 18 alle ore 20 presso la biglietteria del Palasport, riparte la campagna abbonamenti, per seguire tutta la stagione a fianco del Le Mura.

 

Tutti gli aggiornamenti e le news sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Forza Lucca!!!