Serie A1

Gesam Gas&Luce: partita la nuova stagione

Con una calorosa accoglienza di tifosi e appassionati biancorossi e delle giovani Under 18 e 15 del Le Mura Spring ha preso il via la stagione 2015/2016 della Gesam Gas&Luce Lucca. Al PalaTagliate, nel pomeriggio di ieri, la squadra e lo staff si sono ritrovati per iniziare subito il lavoro, per conoscersi e per ricominciare a respirare aria di basket, anche in vista dell’impegno ravvicinato di sabato prossimo nell’amichevole contro l’Oregon State University.

La squadra, agli ordini di Diamanti e Piazza, lavorerà con doppie sedute di allenamento, curando la mattina la parte fisica ed atletica, mentre nel pomeriggio la parte tecnico-tattica. Nell seconda e terza settimana il gruppo lavorerà con doppie sedute dal lunedì al venerdì, mentre a conclusione della quarta settimana, venerdì 18 settembre, la Gesam Gas&Luce disputerà, assieme alla Famila Schio e alla Fixi Piramis Pallacanestro Torino, il triangolare “I Trofeo Carismi – Memorial Barbara Costa”, al PalaTagliate alle ore 19.

Una nuova stagione è cominciata e sono molto felice dell’accoglienza che la squadra ha ricevuto dai nostri tifosi e dal settore giovanile Spring – ha dichiarato il presidente biancorosso Rodolfo Cavallo, presente al Palazzetto -. La Società si è ulteriormente consolidata, lo staff tecnico e medico è stato confermato e crediamo di aver costruito tutti insieme un bel gruppo, con l’aggiunta di giovani ragazze da Lucca e da città vicine che hanno la grande occasione di crescere e fare una bellissima esperienza all’interno della nostra realtà. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti gli sponsor e partner che ci permettono di essere qui oggi, in mezzo ai nostri tifosi e lavorare al meglio per un nuovo ed entusiasmante campionato di A1”.

#ForzaLeMura

_DSC1953

_DSC2055