Give&Go

Il gioco

COME SI FA A GIOCARE?

Semplice.

Acquista il biglietto e comincia subito.

Il biglietto “Give & Go – il gioco a premi de Le Mura” infatti ti permette di partecipare a due concorsi contemporaneamente.

Uno più tradizionale legato all’estrazione della lotteria prevista per il 19 Aprile 2014 ed uno a quiz con premi ad estrazione settimanale a partire dal 9 Febbraio 2014 per 10 week end consecutivi.

Ogni biglietto presenterà per questo due codici, il codice WEEK e il codice WIN.

Il codice WEEK ti servirà a registrare sul sito ogni biglietto che hai acquistato e a partecipare alle estrazioni settimanali, mentre il codice WIN ti servirà per partecipare alla grande estrazione di Pasqua.


IL QUIZ E LE ESTRAZIONI SETTIMANALI

Ogni lunedì sul sito internet de Le Mura, nell’apposita area riservata dedicata al concorso, sarà posta una domanda a tema “Le Mura” che potrà riguardare la storia della società, le prestazioni della squadra o delle atlete, aneddoti e curiosità.

Coloro che – dopo essersi registrati all’area riservata e aver inserito i codici WEEK presente su ogni biglietto acquistato – avranno risposto correttamente alla domanda posta, parteciperanno all’estrazione dei 4 premi del week end. Successivamente all’estrazione, i codici dei biglietti estratti saranno pubblicati sul sito internet. Per ritirare il premio è necessario essere in possesso del biglietto cartaceo originale. Non è possibile partecipare ad una nuova estrazione settimanale per i biglietti che saranno già risultati vincitori.

I biglietti risultati vincenti per le estrazioni settimanali, invece, parteciperanno comunque alla grande estrazione finale di Pasqua.


L’ESTRAZIONE FINALE DI PASQUA

Il giorno 19 Aprile alle ore 11 presso la sede della Associazione per Lammari  in viale Europa 138 a Lammari (Capannori-Lucca), alla presenza delle autorità preposte sarà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti per i 3 premi finali.

Leggi e scarica il regolamento

Give&Go

Accedi all’area riservata

E-mail

Password


Password smarrita? Accedi qui

Non sei ancora registrato all’area riservata Give&Go?
Cosa aspetti, fallo subito