Giovanile

Serie B: si vince bene in casa con La Spezia.

Serie B: Le Mura Spring vs Cestistica Spezzina  59 / 34

Parziali: 14-12 / 30-22 / 39-26
Seconda vittoria consecutiva per Le Spring che risolve abbastanza facilmente la pratica La Spezia al termine di un incontro equilibrato solo per un quarto.
Infatti dopo un inizio dove le squadre si affrontano alla pari è la seconda frazione quella dove le biancorosse provano l’allungo spinte dalla coppia Petri/Gentile riuscendo ad andare negli spogliatoi con 8 punti di margine.
Al rientro in campo le lucchesi stringono le maglie difensive non concedendo più niente alle ospiti liguri che scivolano sul -13.
Nell’ultimo quarto alla buona difesa le ragazze di Andreoli si aggiunge anche un attaco più fluido che consente a Le Spring di conquistare  il 3° sigillo stagionale che vale il secondo posto in classifica con Ghezzano dietro alla coppia Florence / Viareggio.

Le Mura Spring: Nerini 6, Maffei 8, Petri 13, Battista, Doda 4, Amato 5, Barsotti 5, Barone 5, Gentile 13, Masini 1. All. Andreoli.
Cestistica Spezzina: Alesiani 9, Aldrigheti, Corradino 10, Ardoino 2, D’Elia, Linguaglossa 7, Faggioni 6, Venturini, Carnasciali, Arata. All. Gritti.