Serie A1

Stage individuale per Reggiani, Salvestrini e due giovani

Poco più di un mese al raduno ufficiale del Basket Le Mura, ma non per tutti è tempo di vacanze. Infatti, da domani, mercoledì 19 luglio per una settimana, agli ordini di coach Lorenzo Serventi e del vice Michele Staccini, si sono rese disponibili per allenamenti individuali propedeutici alla stagione due ragazze del gruppo della serie A.
A faticare in questo mese di luglio saranno Erica Reggiani e Carolina Salvestrini.
Coach Serventi ha chiesto e ottenuto di poter valutare anche i progressi di Elisabetta Azzi, classe 2004, recente protagonista alle finali nazionali di Cagliari con l’Under 14 del Le Mura Spring, alla quale si aggiungerà una quarta atleta del 2003.
La scelta di lavorare anche con le ragazze delle giovanili va nella direzione già più volte manifestata dall’arrivo di coach Serventi di mettere a disposizione del Le Mura Spring anche l’esperienza dello staff tecnico del basket Le Mura, in un’ottica di condivisione dei piani di lavoro e degli obiettivi che si vuole sempre più forte e produttiva.
Gli allenamenti si svolgeranno al Palatagliate dal mercoledì al venerdì e per tutta la prossima settimana, alla palestra di Sant’Alessio nei giorni di sabato 21 e domenica 22 luglio.
Allenamento mattutino a partire da giovedì 19 luglio dalle ore 10:00 alle 12:00, serale dalle 16:45 alle 18:30 per tutta la durata dello stage.