Serie A1

Svelate le nuove divise!

Nuovi e vecchi colori per le maglie delle campionesse di Italia

Nell’ambito della presentazione alla stampa della nuova campagna abbonamenti del Basket Le Mura sono state svelate, per ora solo sulla carta, le nuove maglie gara della squadra.

Se la scelta cromatica della prima maglia va nella direzione storica dei colori sociali del basket Le Mura, il classico biancorosso, sarà una novità assoluta invece la veste grafica della maglia da trasferta che nella prossima stagione sarà rossonera. Ovviamente è proprio questa seconda ad aver catalizzato l’interesse degli addetti ai lavori.

Abbiamo voluto lanciare un messaggio – ha dichiarato Massimo Branchetti, responsabile marketing Basket Le Mura –. Anche quest’anno la nostra squadra sarà agguerrita ed aggressiva sul parquet e abbiamo pensato che il nero fosse il colore che più potesse trasmettere la voglia di essere sportivamente cattivi in campo”.

Il nero affiancato al rosso sono anche ovviamente i colori della “Pantera”. “Assomigliamo alla Lucchese? – scherza Branchetti –. La scelta è casuale, ma se vogliamo possiamo dire che nei 25 anni della nostra storia può essere anche un tributo alla città e alla sua squadra di calcio”.

Sulle maglie della squadra campeggerà ancora ben in evidenza il marchio del main sponsor Gesam Gas & Luce. “Siamo molto contenti – prosegue Branchetti – che il nostro parco sponsor si confermi nella sostanza ogni anno, credo di poter dire che siamo tra le poche realtà in Italia che hanno un rapporto così di fiducia con le attività che ci sostengono. Comunque avremo il piacere di approfondire anche il lato sponsor quando avremo ben chiari tutti i nuovi entrati. Siamo al 9 agosto e continuiamo quotidianamente a lavorare per far crescere la nostra famiglia”.

A proposito di continuità anche per la prossima stagione il partner tecnico biancorosso sarà Spalding.

divisa-casa-2017-18 divisa-fuori-2017-18