Giovanile

U14: bene con Grosseto.

RUOSH LE MURA SPRING – GROSSETO 54/43 (parziali: 12-10 22-9 6-14 19-11)
Tabellini
Ruosh Le Mura Spring Lucca: Giovacchini 8, Belfiori 10, Belluomini 6, Vecchio, Peri 4, Petroni 2, Michelotti 3, Baglioni 13, Di ricco 2, Giannini 6. Allenatore Breschi Annalisa – Vice Allenatore Biagi Luca
Grosseto: Nicolazzo 8, Paffetti 11, Marroni, Rossi, Miserucchi 4, Esposito 2, Iaccarino 6, Bonari 6, Iaccarino 2, Lucchi 4. Allenatore Pepi
Arbitro Natucci Giacomo di Lucca

Bis delle nostre Under 14 che all’esordio casalingo sul campo amico di Porcari partono “alla grande” in attacco dando una impronta positiva alla partita attraverso un gioco d’insieme e concludendo subito con tre ottimi contropiedi.
Di contro le nostre bimbe peccano un pò in difesa a livello di aggressività e di ritardo sui tempi nelle marcature ma nel secondo quarto assestata la difesa effettuano un grande break che di fatto “chiude” la gara (34 a 19).
Dopo l’intervallo lungo subentra un po’ di rilassatezza e le bimbe concedono troppo alle ospiti ed affrettano un po’ le conclusioni; ma nel finale si riprendono bene e la partita sostanzialmente a “senso unico” non ha particolari sussulti.
Coach Breschi commenta cosi: “Questo nuovo gruppo ci sta emozionando in campo e dimostra che il lavoro ripaga sempre! Ora è importante continuare a mantere alta l’attenzione e lavorare costantemente in palestra! Brave bimbe!”
Prossimo impegno Domenica pomeriggio a San Giovanni Valdarno