Serie A1

Villafranca vs Faenza al PalaTagliate, Serventi ai microfoni di Sportitalia

Grande basket al Palatagliate questa sera. Alle ore 18 Villafranca e Faenza si giocano in gara secca il diritto a sfidare sul parquet di casa la Meccanica Nova Vigarano per regalarsi la promozione in serie A1.
Una sfida organizzata dalla Lega Basket Femminile in collaborazione col Basket Le Mura che ospita nel proprio palasport la penultima partita della stagione di serie A.
La gara che sarà trasmessa anche dal media partner della Lega Basket Femminile, Sportitalia, vedrà in cabina di commento il coach biancorosso, Lorenzo Serventi, che per l’occasione tornerà a fare da commento tecnico ai giornalisti dell’emittente televisiva, esperienza lungamente provata durante la stagione prima di accasarsi a Lucca.
Per chi non avrà quindi la possibilità di assistere direttamente al PalaTagliate al match promozione sarà l’occasione per ascoltare le indicazioni di coach Serventi.
Per tutti gli altri si ricorda che i biglietti della gara saranno disponibili in biglietteria a partire dalle ore 16:00 di sabato al prezzo unico di 5,00 euro.